martedì 16 giugno 2009

E che Candy sia!


Prima di tutto pubblicità al candy cui partecipo: Il blog della Robby festeggia le 1000 visite!
È il penultimo della mia lista dei "guarderò" ma non ho saputo trattenermi dal partecipare ^///^
Il premio sarà un sacchettino profumabiancheria ricamato a mano! La vincitrice potrà scegliere il colore, ma il disegno ed il profumo verranno scelti all'ultimo momento... Cliccate sull'immagine e verrete rimandati al post con una foto di esempio, per farvi un'idea di quello che vi aspetta! ;D

Oggi ho finito di riempire la mia lista dei "guarderò" con i link di tutti quelli che partecipano al mio blog candy. Beh, "finito"... mancano ancora due settimane, può ancora allungarsi! Ora devo cominciare a smaltirla! E ci sono quelli il cui profilo mi rimanda a più blog o siti... chissà se imbrocco quello giusto! XD

Per il momento mando un saluto globale a chi è arrivato qui dai più disparati angoli del web, a chi abita vicino a casa mia e a chi sta "a casa del diavolo" come dice mia mamma in dialetto per dire "molto lontano".
Ho trovato persone attratte qui dalla figura di Candy Candy (io quando ho letto per la prima volta l'espressione "blog candy" non ho pensato ad una caramella o ad un omaggio ma a lei... io son venuta su a pane e cartoni neh?) poi ci sono i molti appassionati di hobby creativi, qualcuno sensibile alla tematica ecologica, uno con un sito a tema informatico (?) (credo arrivi qui tramite Iole hahaha non la pubblicizzerò mai abbastanza!), diverse donne circa della mia età con già due o tre figli (e io ora non ho nemmeno il fidanzato... come mi sento vecchia!) e bla bla bla.

Sentitevi tutti collettivamente abbracciati, ragazzi miei, un giorno riuscirò a raggiungere ciascuno singolarmente!

Nessun commento:

Posta un commento