giovedì 24 settembre 2009

Ma i vostri indirizzi?

Non ho ancora spedito i bigliettini che avevo promesso ai primi 35 partecipanti al mio candy di fine maggio, perché... mi mancano ancora diversi indirizzi!

Visto che devo rimettermi in pari con i blog di tutti, comincio dalle persone di cui non ho l'indirizzo postale così ne approfitto per chiederlo... ma visto che ci sto mettendo troppo tempo (sigh! T__T ) è molto più veloce mettere un avviso qui: chi ha partecipato al mio blog candy e non mi ha ancora dato l'indirizzo postale si faccia sentire! Potete lasciarmelo qui tra i commenti o mandarlo via e-mail a diccian@yahoo.it.
Intanto comincerò a spedire quello che posso... Che peccato, mi sarebbe piaciuto farli partire tutti insieme!

Non riesco a rimettermi in pari, ho diverse cose in ballo e si fa quel che si può. Mi sento molto in colpa a trascurare questo blog ed i contatti con gli altri blogger... Che rabbia!

5 commenti:

  1. Ciao Diccian, il mio indirrizzo l'hai già! :) Mentre per quanto riguarda il tempo..è sempre poco per riuscire a fare tutto quello che vorremmo fare!!ma non sentirti "in colpa", non dipende da te..e poi sono sicura che piano piano ti rimetterai "in carreggiata"!;)

    RispondiElimina
  2. ti ho mandato una mail, perchè forse non te lo avevo dato l'indirizzo, scusa

    RispondiElimina
  3. non mi ricordo se ti ho mandato l'indirizzo, ora lo mando.
    Anche a me succede di restare indietro per troppe cose da fare, ma la creatività ha bisogno i suoi tempi.
    dada

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho appena mandato il mio indirizzo via e mail.
    Un saluto e buon finesettimana.
    Anna

    RispondiElimina
  5. Dai Diccian vedrai che riuscirai presto a metterti in carreggiata!!!

    RispondiElimina