sabato 10 ottobre 2009

Is it a candy, or is it a cupcake?

Blog candy di Mony! Per lei è il primo, così ha bisogno di un po' di incoraggiamento...
Non festeggia niente, né numero di visite né compleanni o ricorrenze, solo il fatto che le fa piacere tenere un blog e avere dei lettori che commentano! D'altra parte, c'è bisogno di una ricorrenza per offrire una torta?
A proposito, il titolo in inglese di questo mio post significa "È una caramella, o è una tortina?" ed è ispirato dal banner del candy, che riprende il tema di tutto il blog di Mony (anche lei ha rinfrescato di recente la grafica del blog, ed è molto ma molto più carino del mio! E poi si è disegnata i dolcetti da sola!)


Candy significa anche, più in generale, "dolcetto" o anche "cosa piacevole", potremmo chiamare Candy la fidanzata per dirle "zuccherino"...
Ed è golosissimo anche il premio che Mony riserva al vincitore! Ma non vi metto qui la foto... cliccate e vedrete!

3 commenti:

  1. Ciao Dany,
    grazie mille di aver partecipato!!!fra te e Cialla sarà una lotta dura!!;)
    Buona fortuna e buon weekend!
    Mony

    RispondiElimina
  2. Ciao diccian, ho pubblicato il tuo biglietto di ringraziamento.. spero che ti piaccia cosa ne è venuto fuori!

    RispondiElimina
  3. @Mony: ma quale lotta, vincerò io e basta, lei non ha scampo è_é

    @Lety: Mi piacissimo! O.O che meraviglia! Sei stata proprio brava! Spero non sia stato troppo complicato... ma immagino che sia stata anche una soddisfazione, no?

    RispondiElimina