sabato 24 ottobre 2009

Un premio a me? No, un omaggio per voi!

La "viziosa" Polepole mi ha simpaticamente omaggiata di questo premio:

Le "regole del gioco" sono queste:
_ Affrancare il proprio blog con questo francobollo
_ Citare il mittente (dal quale si è ricevuto il premio)
_ Assegnare il premio ad altri 10 blog assicurandosi che lo ricevano, lo pubblichino e lo facciano girare.

Ma io voglio stravolgere le regole ;)
Ho già segnalato tempo fa che interromperò tutte le catene del genere, questa poi è già un po' che gira: diversi blog che seguo sono già stati premiati... Polepole ne ha ricevuti tre! E io ne devo trovare altri dieci?
Quindi mi affido a voi!

Se avete un blog, non avete ancora ricevuto il premio e vi trovate in almeno una di queste condizioni:
_ Siete in un momento no per cui avete bisogno di esser tirati su di morale
_ Siete vanitosi e/o egocentrici per cui vi piace autopremiarvi
_ Siete molto generosi e volete fare a 10 blog di vostro gradimento della pubblicità gratuita
_ Avete pochi lettori e vorreste essere più seguiti
_ Vi piacciono da morire le catene da rigirare a sempre più persone, e se ricevete più volte lo stesso premio (o la stessa mail di amicizia) vi sentite molto gratificati
_ Non vi fate mai sfuggire gli omaggi ed i campioni gratuiti, anche se non vi servono
_ Vi piace vincere facile
_ Avete voglia di partecipare a questo gioco

... Allora affrancate anche voi uno dei vostri post con questo francobollo! Linkate 10 blog che godono della vostra considerazione ed invitateli a fare altrettanto! Se poi mi fate sapere che avete ritirato il premio vi darò spazio come simpatici partecipanti al mio gioco, soprattutto se volete dire il motivo per cui avete gradito il mio gadget omaggio ;D

Questo perché, mia cara Polepole, oltre ad avarizia e pigrizia ho anche il vizio della curiosità... che non sarà un peccato capitale, ma è sempre una killer di gatti, e io sono Gatti :D

3 commenti:

  1. Secondo me la curiosità dovrebbe diventare un peccato capitale, non trovi?io non sono curiosa..no..di più!!!!!!sono curiosissimaaaa!!:)
    Buon weekend cara Diccian!
    Mony

    RispondiElimina
  2. Ma che bella questa nuova versione del premio! mi piace! quasi quasi me lo ripiglio un'altra volta!!!
    Comunque, se volete, possiamo anche metter su una nostra personale lista dei vizi che dovrebbero essere più degni di considerazione... mgari non saranno peccati capitali ma li potremmo far diventare peccati capoluoghi... ahahhahhaahahaa! ;-))
    Un abbraccio grande e grazie di aver partecipato al giochino... polepole

    RispondiElimina
  3. Hahaha bella questa... beh dai, visto che di province ce ne sono sempre di nuove, un capoluogo più, uno meno, che vuoi che sia? Meglio abbondare...

    RispondiElimina