venerdì 12 marzo 2010

Le mie creazioni per voi!

Osservate la colonna a destra: ho inserito una manciata dei miei "bigiù" tra gli oggetti che scambio. Ma potete aggiudicarveli anche da qui, mandatemi una mail di richiesta! Cosa mi volete dare in cambio? Qui posso accettare anche denaro; spero però che abbiate molto altro da poter offrire!

La maggior parte di questi oggettini li avete già viste su questo blog: le parure rosse nel post La vie en rouge, quelle ematite in Colazione da TiffaDi. Gli orecchini neri e la collana azzurra invece sono inediti: mi piacciono un sacco e avrei preferito tenerli, ma poi non so perché va a finire che non li uso... Forse, visto che mi sembra che ormai contengano una parte di me, sono fatti apposta perché qualcun altro li porti con sé!


Tante altre cose, che siano cianfrusaglie da buttare o mie creazioni da incorniciare, sono solo in attesa di foto. Mi sento un po' come chi deve trovar casa ai micini della propria gatta... E contemporaneamente sono così entusiasta di potermi finalmente procurare quelle cose sfiziose che non oserei comprare...

P.S. Purtroppo nel gadget "Da me per voi (con ZeroRelativo)" ci sono solo gli ultimi 5 oggetti inseriti e non riesco a rendere visibile tutta la lista! Devo quindi precisare che le parure rosse sono quella bracciale+pendenti con i cerchietti dal bordo dorato e quella collana+bracciale con le perle sfaccettate, ma non quella con le mezzelune dorate. Questo per chi legge solo il blog, gli altri se ne saranno già accorti! ;)

1 commento:

  1. Non credo che avrai problemi a piazzare i tuoi "micini"... fai delle cose fenomenali, ad es. la collana blu mi piace un sacco... peccato che non mi piace indossare gioielli se no ti varei fatto un'offerta! ;P

    RispondiElimina