venerdì 21 maggio 2010

Faccio un po' di pulizia

Avevo un blog su MSN Spaces. Lo sto chiudendo.

All'inizio ho pensato di importare tutti i post del vecchio blog così com'erano, ma non sono riuscita a capire come si fa. Allora mi son salvata il tutto su hard disk per avere un archivio personale completo, riservandomi di copiare qui solo i post più interessanti e lasciando perdere le seghe mentali dell'epoca d'oro. Ma a quel punto mi è sembrato più carino non riportare le cose pari pari, ma usare le parole di oggi per raccontarvi di tanto in tanto qualche storiella dei tempi andati.

Sto facendo un po' come chi vuol liberare la cantina, buttando ciò che non serve, tenendo ciò che è in buono stato, e aggiustando o riciclando quel che non è più in forma ma può sempre servire.

Chiuderò l'account di MSN (o Windows Live che dir si voglia), perché tanto il messenger non lo accendo più. A Facebook non riesco a rinunciare anche se non mi piace granché, perché per certi versi mi fa comodo essere reperibile anche lì. Comunque sia le chat non mi soddisfano più, le uso se necessario, ma preferisco di gran lunga il telefono o la mail.

3 commenti:

  1. allora, buon lavoro !!
    e preserva le cose migliori, come sempre.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Mannaggia, anche io torno davvero di rado sul mio primo blog, su msn... Però non credo che lo abbandonerò mai del tutto tutto :-)

    RispondiElimina