sabato 24 luglio 2010

La testa altrove...

È da un po' che non creo e non faccio lavoretti...
Giusto un bigliettino di compleanno che ho disegnato (tra l'altro di fretta e malamente) e che ho dimenticato di fotografare :P

Ma sono molto distratta da altre cose... Lavori di manutenzione e di ristrutturazione per la casa, questioni burocratiche, problemi di salute e controlli periodici... Anche "Questo sì!" è diventato "adesso no, ti prego"...

Ma la cosa che mi distrae di più è una cosa bellissima: mi sono innamorata! E poiché abito lontano dal mio amore, i nostri "Mi pensi? Ma quanto mi pensi? E mi ami? Ma quanto mi ami?" non li facciamo mica tramite telefono, no... via chat! A dire il vero io preferirei il VoIP (anche mia mamma telefona con Skype... lei che detesta i computer... ma i tempi cambiano!) però lui è così affezionato alla parola scritta e così poco loquace al telefono che o faccio il monologo o mi adatto alla chat. Questo però mi porta via un tot di tempo, eh, mi pensi mi ami e mi scrivi mica si fa in un attimo ^^"

Ciononostante, domani picnic creativo! Evvai!!! ^o^
Io adoro i picnic, adoro i creativi, e soprattutto i "creatini", cioè quelli che ridono scherzano e sparano cretinate XD Perché se non c'è gioia nel fare, e nel condividere le proprie passioni, si finisce per diventare anche antipatici :P

7 commenti:

  1. Ma che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Anche il mio amore è un taciturno... si esprimono in altri modi...

    RispondiElimina
  2. Preciso: la bella notizia è che sei innamorata.. naturalmente, non che hai qualche problemino. :)

    RispondiElimina
  3. wauoooooo!!
    che bella cosa l'amore!!
    sono felicissima per te.
    un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  4. Ne so qualcosa di dialoghi via chat, anche il mio moroso è lontano! :-)
    Ed è vero, prende un sacco di tempo! XD
    Però ne vale proprio la pena *.*
    Per il resto spero si aggiusti tutto per il meglio, un abbraccio :-*
    E... E' vero: W i creatini ;-D

    RispondiElimina
  5. wow Diccian innamorata!!! che bello... dai che il tuo amorino ti distoglierà dai problemi di casa e salute (spero nulla di grave!!)

    bacioni e buona settimana
    eli

    RispondiElimina
  6. MA lo dici così?!?!? mannaggia, a leggerti prima ti avrei subissato di domande!!! sono felicissima per te (chiaramente per l'amore trovato!!!)!!!
    Un abbraccio e ancora grazie per la fantastica domenica!!!
    Ba.

    RispondiElimina