sabato 18 dicembre 2010

Ho perso i miei guantini T__T

Niente di grave, tutti gli anni perdo un paio di guanti.
Avendo la testa per aria, facilmente mi dimentico in giro qualcosa; ormai è un pezzo che non perdo più un ombrello, ma coi guanti, accidenti, mi capita ancora... Di solito mi autopunisco evitando di portare guanti per il resto dell'inverno ma, ahimé, stavolta mi è capitato all'inizio della stagione...

Quello che è grave è che erano i MIEI GUANTINI, quelli che mi sono fatta da sola l'inverno scorso, quelli verde-spettacolo, vi ricordate? Questi qui!

E dire che ci tenevo... Ero convinta di averli messi dentro la borsa... Fatto sta che scendo dal treno a Bovisa, mentre cambio binario li cerco nella borsa e... non ci sono. Come non ci sono? Fruga fruga, eh no, non ci sono! Torno a cercarli sul treno? Non farò mai in tempo a scendere prima che riparta, anzi, guarda là, se n'è già andato! Telefono all'ufficio oggetti smarriti? Mi hanno già ritrovato l'ombrello una volta... Uhm, ma forse qualcuno se li acchiapperà prima che possano controllare... oltretutto non mi ricordo in che carrozza ero seduta! Mo' che mi frugano tutto il treno... per un paio di guanti...

Forse quando li ho tolti non li ho infilati bene dentro la borsa, forse ce li ho solo appoggiati sopra e mi sono caduti U_U Forse ce li avevo sulle ginocchia e mi sono scivolati giù quando mi sono alzata... Mannaggia!

Che dire? Spero almeno che chiunque li trovi li apprezzerà e li userà! Non me li buttate in pattumiera... sigh... ci tenevo... é_è Spero che qualcuno li veda e pensi "Oh, figo! Guanti gratis!", e se li tenga! Sono anche in buono stato! Magari potessero rendersi ancora utili...

E quindi ora me ne devo fare un altro paio è_é
Nel frattempo non sono rimasta senza, mia madre me ne aveva comprati tre paia (nero, fucsia e bordeaux) e userò quelli... anche se sono i classici guanti con le dita ed il mio anello di fidanzamento ci sta sotto a fatica: a me piacciono che calzino come un guanto, i guanti, che siano aderenti!
Per cui mi troverei più comoda con un altro paio di manopole/moffole... magari stavolta li faccio coi ferri circolari... e/o con una treccia... e se li facessi col gufo? Però non ho intenzione di ricomprare lo stesso filato e userò quel che c'è in casa, quindi si apre il toto-gomitolo! Per decidere il colore aspetterò di vedere cosa mi offrono i regali di Natale, non si sa mai che ci sia dentro qualche accessorio con cui abbinarli... ;)

1 commento:

  1. Io voto per le nuove moffole con i gufi!!! chisà come mai!!!
    mi spiace per la perdita, è sempre un dispiacere perdere qualcosa, soprattutto se utile e fatto a mano!!

    buona domenica
    eli

    RispondiElimina