martedì 25 ottobre 2011

Creative blog party: si comincia a lavorare!

Sono superindietrissimo con tuttooooo!!!
Intanto mi riporto un pochino più in là pubblicando la foto del materiale che mi ha mandato la mia abbinata, Licia di La magia delle pietre e della cucina, e che sarà la base per le mie nuove creazioni. Ta-dah!

Tante perle in legno, la maggior parte dipinte in color avorio, a parte quelle rotonde in alto a sinistra che sono molto chiare di natura. Chissà che legno è? Poi abbiamo due classiche monachelle per orecchini (nella bustina di plastica se no mi sarebbero volate via, foto scattata in giardino e giornata molto ventosa), una chiusura a moschettone, qualche perla argentata a cilindro e due grosse perle sempre dal colore metallico.

Mi piace l'idea di lavorare con il legno; la prima idea sarebbe stata quella di carteggiare via la vernice e riportare alla luce il colore originale, ma dove trovo il tempo per farlo? Mi toccherà usarle così, per stavolta...

Penso invece di usare il materiale argentato tutto insieme, ad esclusione forse del moschettone che ha un colore troppo brillante rispetto al resto. Sto valutando...

E io invece cos'ho spedito?
Potrete scoprirlo cliccando QUI...

Nessun commento:

Posta un commento