giovedì 3 novembre 2011

Si lavora, si medita... ma non si fotografa U_U

Ho finito il lavoro di creazione per il Creative Blog Party.
Una collana, due bracciali ed un paio di orecchini; ma solo la collana mi ha dato soddisfazione, perché è proprio nel mio stile "Inventa un po' anche tu!" XD Le foto arriveranno alla scadenza prefissata, l'11 novembre.

Ho fatto, durante il weekend, uno scaldacollo con lo stesso punto a righe diagonali dell'Hurricane Hat. Pensavo di fare una sciarpa, ma poi mentre ci lavoravo ho cambiato idea ed è uscito un collo ad anello senza cuciture, il mio primo lavoro a tubolare ^_^ E ci sarebbero in programma anche i guanti abbinati, ma aspetteranno un po'.

Mi resta un solo progetto in scadenza (a dire il vero superscadutissimo... e dire che lo avevo proposto io come progetto veloce!) e poi posso riprendere un po' di cose vecchie. O cominciarne delle altre, a seconda di come mi ispira.

E poi ci sono tante cose cui ripenso, alcune su cui vorrei confrontarmi con altri bloggari (o lettori di blog). Ma il tempo (e la pazienza) di scriverne non è certo abbondante. E così finisco per lasciar perdere la pubblicazione...

1 commento:

  1. diccian cosa bolle nella tua pentola??? scaldacollo e scaldamani abbinato all'hurricane hat???? e non hai ancora fatto foto????

    RispondiElimina