martedì 14 febbraio 2012

Aggiornamento

Il mio mezzopunto va avanti mooooolto lentamente, gli dò forse quattro punti alla settimana... :D Ecco i miei progressi:

L'unica cosa che mi dispiace è di non riuscire a fare dei punti uniformi. Un po' la torsione del filo, un po' il fatto che comincia a sfilacciarsi abbastanza in fretta (e dire che ho tagliato le gugliate a metà...), un po' sono io che per quanto il cervello dica "Precisione! Precisione!" la mano non obbedisce =_="

Il golfetto a maglia di cui ho scelto il modello non l'ho ancora cominciato, ma ho già fatto dei campioni e ho deciso che ferri usare. No, non ho fatto in tempo a passare da Milano a comprare l'attrezzatura nuova. D'altra parte, quando avevo l'opportunità di farlo, neve e gelo e treni in ritardo mi si sono messi contro...

Invece ho già finito e spedito un lavoretto per lo swap a tema cuore di Il mio mondo Riciclone, chissà se è già arrivato alla mia abbinata o è ancora in viaggio? Per il momento non posso pubblicare le foto né anticipare nulla: prossimamente su questi schermi!


P.S. In un post successivo puoi vedere il ricamo finito!

2 commenti:

  1. Ciao Daniela
    Ho visto che ti diletti anche nel ricamo io l'ho fatto ora mi sono stufata però ho sempre usato la tela vergine senza il disegno prestampato ma copiato da varie riviste ricamo a mano libera, secondo me è più divertente....mi prmetti di mettere il link per farteli vedere

    http://mementosolonico.blogspot.com/2010/07/quadri-e-ricami-i-miei-lavori.html

    Se hai bisogno di qualche consiglio sul cucito scrivimi ho fatto l scuola di taglio e cucito anche se ormai son anni che non MI faccio più niente.
    Ciaooo buon weekend

    RispondiElimina
  2. Sono stata a vedere i tuoi lavori, belli!
    Per il resto ti rispondo via mail ;)

    RispondiElimina