mercoledì 4 aprile 2012

Sono bloccata!


Ho piantato lì di nuovo il ricamo a mezzo punto (che ci volete fare... son fatta così!) e ho cominciato a fare un golfino.

Lo avevo già in programma, avevo già scelto il modello (è il cardi shrug) e le modifiche da fare. Lo voglio che arrivi appena sotto la vita e con le maniche un po' più lunghe, forse fin sopra al gomito... quindi ho ancora da lavorare un po', altrimenti sarebbe finito da un pezzo! Eppure sono bloccata anche con quello.

Ho cominciato un paio di progettini di tipo informatico che non sono giunti a conclusione (dopotutto si trattava di esperimenti fatti per curiosità) e li ho lasciati perdere.

Ma non ho scritto per sfogarmi su di voi...
È che il blog latita, la cosa mi scoccia e volevo almeno farmi viva, anche se per ora non ho buone notizie.
Per ora...

8 commenti:

  1. nn preoccuparti, siamo fiduciose!!
    :)

    RispondiElimina
  2. Assomigli a me ma io non mi fermo perchè mi blocco ma perchè mi sono stufata e passo ad altro e poi torno indietro....ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Tranquilla Dani. E? una fase che ci accomuna. Prima mi dispiaceva tantissimo non postare frequentemente, mi sembrava come di abbandonare il blog e tutto questo mi creava ansia che non faceva bene nè a me nè alla mia creatività.
    Adesso la vivo diversamente. Avevo iniziato a scrivere sul blog per gioco, per divertimento e adesso mi sforzo a mantenere sempre questo mio intento. Se non mi diverto io a scrivere e postare come posso solo pensare che i miei visitatori possano fermarsi piacevolmente da me?
    Continuerò a scrivere se e quando ne avrò voglia davvero e poi.. chi mi ama mi segua :D del resto non vuol dire che se scrivo tutti i giorni cavolate sarò più tranquilla con me stessa e con il blog.

    RispondiElimina
  4. Oh, questo non è certo un problema!
    Il mio caso è diverso: non è che se non scrivo mi sento in ansia, ma il contrario. Quando mi sento in ansia non combino niente e non scrivo.
    Invece, scrivere mi piace, e mi tira un po' su di morale anche se non pubblico niente di che...

    Capisco che posso annoiare i lettori, infatti cerco di "sfogarmi" il meno possibile, però ogni tanto mi ci vuole... il blog è un posto dove riesco a darmi un tono!

    RispondiElimina
  5. Cara,
    questo capita ad ognuno di noi e condivido quanto scrive Letizia.
    Aspettiamo fiduciose la tua vena creativa, a volte capita dai periodi, per me questo è un periodo un pò pieno e quindi non si ha la serenità di creare, ma sono fiduciosa e attendo tempi migliori: prendila così.
    Colgo l'occasione per augurarti Buona Pasqua,
    ciao,
    Amalia

    RispondiElimina
  6. Diccian, sei in buona compagnia, anch'io mi trovo spesso piena di progetti, ne inizio mille, poi ne porto avanti (se va bene) uno fino alla conclusione ... e i rimanenti li concludo "a tranche" quando ho il tempo...Io mi sono bloccata con un progetto informatico, sto analizzando le cause e ne sto venendo a capo. Capita a tutti di avere un momento di blocco, a me è tornato utile questo video+articolo http://www.brainpickings.org/index.php/2012/03/26/flash-rosenberg-jonah-lehrer-imagine/

    RispondiElimina
  7. Grazie per il link! Ci ho buttato subito un occhio ;)

    RispondiElimina
  8. Ah bene, mi fa piacere! ;) Quel sito è veramente portentoso, trovo sia un'inestimabile fonte di ispirazione per tutto, solo a vedere l'impostazione grafica, le immagini e i video pubblicati mi sento meglio, cioè più elettrizzata ed energica.

    RispondiElimina