martedì 5 febbraio 2013

Sferruzz, sferruzz...

Dopo una settimana di intenso lavoro a maglia, posso mostrarvi il dietro del maglione che sto facendo...
È il Bond, che sto lavorando insieme alle amiche del forum di AbcHobby. Ne parlavo due post fa.

Lo so, non si fotografa con il flash, non bisogna fare le cose di corsa... Eh, ma io in quel momento ERO di corsa!
La lana mélange che ho scelto mi soddisfa molto, anche se un maglione a maglia rasata mi pare abbastanza noioso; ieri sera ho cominciato a fare il davanti, su cui voglio piazzare un motivo tanto per rompere la noia.

Intanto mi sono arrivati un altro paio di mini-gomitoli di lana... almeno queste sono varianti-colore di un filato che già ho!

Ora però voglio buttarmi a capofitto sul Bond e finirlo il prima possibile... ce la sto mettendo tutta! è_é

Nessun commento:

Posta un commento