mercoledì 18 settembre 2013

Voglia di...

Mi viene voglia di lavorare a maglia... ma ho tante altre cose da fare...
Credo che un giorno di questi tirerò fuori i miei gomitoli scompagnati e cercherò un modo di accompagnarli.

Cosa potrei sferruzzare? Mi piacerebbe farmi un altro paio di guantini senza dita, oppure cimentarmi con dei calzini. O anche un basco morbido o un "tam", che sono berretti che si possono portare anche inclinati sul dietro. Non riesco a portare la lana sulla fronte, mi fa prurito e sudo, mentre ho la necessità di coprire le orecchie... mi ci vorrebbe una bella cuffietta, altro che. Però avrei un aspetto ridicolo, altro che!

Intanto cerco di farmi venire un'idea. Anche uno scialle di quelli stretti e lunghi, da portare anche come sciarpa, non sarebbe male. Però mi richiederebbe forse troppa lana, io volevo sfruttare i gomitoli scompagnati! Mumble mumble... Avete mica suggerimenti?
Tanto, pensarci non mi ruba troppo tempo, e non mi distrae eccessivamente mentre faccio i lavori di casa ;)

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ci ho pensato, ma visto che non sono molto contenta delle fasce per capelli che ho già fatto (dopo un po' con l'uso si allentano e mi sfuggono) devo pensare ad un'altra cosa, o almeno a metterci un elastico dentro. Ero tentata dal farmi uno "skating hat", ma anche quelli somigliano terribilmente a delle cuffiette... mi sentirei piuttosto ridicola... ^^"

      Elimina