martedì 15 ottobre 2013

KAL sul forum di AbcHobby

Ci si può ancora unire al gruppo, siamo ancora in fase "reperisco la lana e decido che versione fare"!
La discussione è attiva e la trovate a questo link.

Il modello scelto è il "Snapped Convertible Cowl/Shrug", scaricabile gratuitamente dal sito di Lion Brand (in inglese) dopo essersi registrati. Altre informazioni utili si trovano nella pagina del modello su Ravelry.

Si discuteva sul tipo di lana, se farlo a coste o con un punto a trecce o traforato, sui bottoni automatici proposti dal modello e come sostituirli... Alla fine ognuno farà a modo suo!

Purtroppo non riesco a partecipare sferruzzando, ma cerco di dare il mio contributo lo stesso... Così, cercando soluzioni alternative per i bottoni senza per questo dover fare le asole, ho sferruzzato un campione, fatto i miei esperimenti e fotografato e consigliato.

A dire il vero ho avuto anche un'altra idea, ma mi sembra meno adatta al caso e per il momento l'ho scartata. Di sicuro salterà fuori ancora... i capi convertibili e gli aggeggi multiuso sono assolutamente di mio gusto!
(Come l'aceto! Toglie il calcare, lucida i capelli, sostituisce l'ammorbidente in lavatrice e ci condisci pure l'insalata!)

Nessun commento:

Posta un commento