mercoledì 21 maggio 2014

Novità non creativa

Questa settimana nessuna novità riguardo alla creatività.
Il ricamo va avanti a rilento, settimana scorsa non sono andata avanti e ho portato via il verde da finire e ho aggiunto solo un fiore viola. Totale: 2 fiori fatti su 14, me ne mancano ancora 5 viola e 7 rosa. Finirò mai?
Gli esperimenti di pagnotte vanno avanti. Ne ho sfornate 2 grosse poco fa, non le ho ancora assaggiate... vi saprò dire!

La novità è che sono stata a Gardaland per la prima volta nella mia vita a 35 anni, e senza bambini al seguito... solo bamboccioni venti-trentenni con tanta voglia di divertirsi! Mai fatte montagne russe nemmeno al luna-park, quasi sempre snobbato le giostre... ma cosa non farei per spirito di compagnia!
Alla fine mi sono divertita, mi sono guadagnata delle scarpe al profumo di muffa a causa di una giostra acquatica, e ho scoperto di soffrire il mal d'auto ma non il mal di giostra. Mi spiace solo che abbiano chiuso lo Space Vertigo, era l'unica giostra che ero veramente curiosa di provare! Anche il Blu Tornado, non ho fatto in tempo a salirci...
Uhm, ho guadagnato anche tosse e mal di gola, ma già avevo la gola gonfia settimana scorsa, non credo sia colpa di Gardaland!

Insomma, ero tutta eccitata dal gusto della novità e della sfida "vediamo se reggo anche quello", cosa che di norma non è da me... Che abbia qualcosa da imparare da questa giornata? ;)

Nessun commento:

Posta un commento