lunedì 7 settembre 2015

E avevo ancora delle bozze...

Quando ho sospeso il blog avevo ancora delle bozze in lavorazione. Magari mancavano solo le foto. E non avevo la più pallida voglia di farle. Oddio non che adesso vada matta per le fotografie, solo sono diventata un po' meno balenga a farle alla veloce (d'estate quando c'è luce, d'inverno... hahahahaha!).

Che c'entra una foto del mio block notes?
Non so, ma fa tanto "bozza" e "fotografia alla veloce"!

Poi, rileggendo i post a ritroso per diletto, mi sono accorta che c'erano vari riferimenti a cose che stavo facendo e che ora son finite da un pezzo, o che avrei voluto fare e non ho fatto, o che sono ancora lì al punto in cui le ho lasciate tipo un anno abbondante fa. Magari poi le posto in una rubrica tel tipo "che fine hanno fatto?"... o anche no XD

Vabbè questo significa che per un po' volendo ho da scrivere anche senza dire nulla di nuovo... prospettiva allettante, uhm! :D

Mi sono connessa al blog dal cellulare: che tristezza! L'interfaccia "mobàil" è decisamente scarna, colore ce n'è poco o niente a parte l'intestazione, i caratteri tipografici sono decisamente standard... e le mie pappardelle sembrano ancora più lunghe su uno schermo piccolo! Scrolla, scrolla, non finiscono mai! Però non posso farci nulla a meno di mettere mano al CSS, e non mi ricordo più nemmeno come si fa! >.<"

1 commento:

  1. Io non so neanche di cosa tu stia parlando... :D Però resto in attesa della nuova rubrica! ;)

    RispondiElimina