domenica 18 dicembre 2016

Il guardaroba cresce...

Ma quello della Barbie, mica il mio! Per il mio aspetto i saldi :)
Ho fatto un po' di cosine ancora con gli avanzini, ma non ho ancora fotografato tutto. Ho ancora un vestito da stirare e cucire, e un paio di calzoni che aspetta un top da abbinarci. Non so se fare quello all'uncinetto del modello o cucirne uno di stoffa, che tra l'altro mi servirebbe anche per le gonne che ancora devo fare, ma col cucire sono un po' indietro, diciamo.

Ma ecco finalmente la borsetta verde mentre Barbie la porta con sé! Anche se non riesce a tenere in mano i manici, ho dovuto un po' arrangiarmi per la foto.


Col filato rosa peloso ho fatto un coprispalle con le maniche lunghe, e me ne è pure rimasto per fare una fascia per capelli/paraorecchie. Trovate altri dettagli e foto nel mio progetto Ravelry.


Infine un completo mal assortito. Top e gonna fanno parte dello stesso modello e così li ho abbinati per la foto, anche se quando li ho realizzati non ho pensato a coordinarne i colori. Il lilla col rosso non mi piace, per cui penso che questi due capi non verranno indossati insieme mai più. Di nuovo, per altre informazioni vi rimando alla pagina progetto.


Notare che qui Barbie indossa nuovissime scarpe rosse.
Ho comprato un pacchetto supereconomico di 60 paia di scarpe assortite per Barbie. Non mi aspettavo che fossero senza difetti, il problema è che a Barbie ne vanno bene più o meno metà. E la rabbia peggiore è che i colori sono devastanti: ci sono una quantità di scarpe viola (anche di rosa, ma è Barbie!) e diverse verde acido. Di nere due o tre paia, bianche un paio solo che neppure le va bene. Col rosso ce la caviamo. Qualche sparuto azzurro, niente blu, un giallo che non calza e due arancioni. Con che diavolo di vestiti pensate che le debba abbinare? Seriamente, degli stivali verde neon traslucido? E io che metterei a Barbie solo abiti da sera... Sigh!

4 commenti:

  1. Certo che sti stai divertendo un sacco, di' la verità! ;)

    RispondiElimina
  2. Diccian come stai cara??? E' passata mezza vita :)
    Vedo che ti stai divertendo, buon lavoro e baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, di acqua sotto i ponti ne è passata... Ma sono sempre felice di risentirti! Non commento mai ma il tuo blog lo seguo eh!

      Elimina